Motomondiale, GP Teruel: le prove libere di Moto2 e Moto3
Connettiti con noi

Moto2

Motomondiale, GP Teruel: le prove libere di Moto2 e Moto3

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi, oltre alla MotoGP, sono scese in pista anche Moto2 e Moto3 per le prove libere del venerdì nel GP Teruel

Nella prima sessione di prove libere, quella del mattino, per la Moto2 il più veloce è stato Augusto Fernandez, piazzatosi davanti a Sam Lowes e Fabio Di Giannantonio. 10imo posto per Luca Marini e 11esimo Enea Bastianini. Nella seconda sessione, terminata pochi istanti fa, il migliore è stato Sam Lowes che si è messo alle spalle Jorge Navarro ed Hector Garzo. 14esimo Enea Bastianini, 23esimo Luca Marini.

Nella prima sessione di prove libere della Moto3, il più veloce è stato Jaume Masia davanti a Romano Fenati e Deniz Oncu. Quarto posto per il favorito nel Mondiale Albert Arenas, 24esima piazza per Ai Ogura. Nella seconda sessione, invece, il migliore è stato Jeremy Alcoba davanti a Raul Fernandez e Gabriel Rodrigo. Peggioramento per Albert Arenas, decimo, e miglioramento per Ai Ogura risalito fino alla quinta piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.