Motomondiale, il GP Portimao è a rischio per il Coronavirus
Connettiti con noi

MotoGP

Motomondiale, il GP Portimao è a rischio per il Coronavirus

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe saltare l’ultimo appuntamento stagionale del Motomondiale, l’emergenza Covid-19 è decisiva

Il Motomondiale si sta avviando verso la conclusione, mancano soltanto tre gare al termine della stagione. Le prossime due tappe saranno il GP Europa e il GP Valencia, entrambi sul circuito valenciano, e l’ultimo in programma è il GP Portimao in Portogallo. Ancora tanti i verdetti da emanare, con in tutte e tre le classi che ci si gioca il titolo Mondiale.

Secondo le indiscrezioni riportate negli ultimi minuti dalla redazione di GPone, però, pare che l’ultimo appuntamento in Portogallo potrebbe saltare. La situazione Covid-19, infatti, non è rosea in molti paesi del Mondo e questo andrebbe a inficiare, ovviamente, anche sulla gara che concluderebbe la stagione del Motomondiale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.