Moto2 Binder lowes Spielberg
In Moto2 la seconda sessione di prove libere ha regalato un dominio italiano, con in testa Luca Marini grazie al tempo di 1’41″991. Al secondo posto, poi, Marco Bezzecchi che sta continuando nel buon momento, staccato di 81 millesimi. Per il pilota della VR46 col numero 12, poi, anche l’inconveniente della moto a fuoco che non gli ha permesso di migliorarsi. Al terzo posto, poi, lo spagnolo Jorge Navarro che ha preceduto il giapponese Nagashima e l’altro iberico Jorge Martin. Ottavo Bastianini, decimo Bulega.
In Moto3 il migliore è tornato a essere, come successe già nello scorso weekend, John PcPhee che ha fermato il tempo a 1’46″560. Al secondo posto un ottimo Andrea Migno, miglioratosi rispetto al mattino, staccato di 45 millesimi. Al terzo posto, il favorito per il Mondiale, Albert Arenas che ha accumulato un distacco di 99 millesimi. Giù dal podio, ipotetico, troviamo poi una coppia italiana che ha girato molto bene, Tony Arbolino e Nicolò Antonelli.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…