Motomondiale, la seconda sessione di libere in Moto2 e Moto3

Bezzecchi il più veloce nelle Fp2 del Gp Stiria

Nel primo pomeriggio i piloti di Moto2 e Moto3 sono scesi nuovamente in pista, per la seconda sessione di prove libere del GP di Andalusia

In Moto2 la seconda sessione di prove libere ha regalato un dominio italiano, con in testa Luca Marini grazie al tempo di 1’41″991. Al secondo posto, poi, Marco Bezzecchi che sta continuando nel buon momento, staccato di 81 millesimi. Per il pilota della VR46 col numero 12, poi, anche l’inconveniente della moto a fuoco che non gli ha permesso di migliorarsi. Al terzo posto, poi, lo spagnolo Jorge Navarro che ha preceduto il giapponese Nagashima e l’altro iberico Jorge Martin. Ottavo Bastianini, decimo Bulega.

In Moto3 il migliore è tornato a essere, come successe già nello scorso weekend, John PcPhee che ha fermato il tempo a 1’46″560. Al secondo posto un ottimo Andrea Migno, miglioratosi rispetto al mattino, staccato di 45 millesimi. Al terzo posto, il favorito per il Mondiale, Albert Arenas che ha accumulato un distacco di 99 millesimi. Giù dal podio, ipotetico, troviamo poi una coppia italiana che ha girato molto bene, Tony Arbolino e Nicolò Antonelli.