Motomondiale, seconda sessione di libere per Moto 2 e Moto 3
Connettiti con noi

Moto2

Motomondiale, seconda sessione di libere per Moto 2 e Moto 3

Pubblicato

su

Questo pomeriggio sono scese in pista la Moto 2 e la Moto 3 per la seconda sessione, giornaliera, di prove libere in vista del GP di Jerez

Per quanto riguarda la Moto2 il migliore è stato, ancora una volta, l’italiano Luca Marini che si è messo davanti a tutti con il tempo di 1’42″228. Al secondo posto, poi, lo segue Marco Bezzecchi con un decimo abbondante di ritardo. Al terzo posto un positivo Nagashima, con due decimi in più rispetto al leader. Al quarto posto Canet, seguito da Lowes e Navarro. In difficoltà uno dei favoriti come Martin che si è piazzato al 12esimo posto.

In Moto3 abbiamo un’altra conferma rispetto al mattino, quella dell’argentino Gabriel Rodrigo con il crono fermato a 1’46″656. Al secondo posto il nipponico Tatsuki Suzuki, con un ritardo di 29 millesimi dal sudamericano. Dal terzo posto c’è un trenino di italiani, formato da Andrea Migno, Dennis Foggia e Celestino Vietti. Al sesto posto, poi, troviamo John McPhee che è uno dei favoriti per la gara di domenica. Attardato, invece, come al mattino Jaume Masia che sta facendo fatica con gli automatismi, lo spagnolo si è piazzato al nono posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.