MotoGP Jerez 2019 marquez e1557308035440
Per quanto riguarda la Moto2 il migliore è stato, ancora una volta, l’italiano Luca Marini che si è messo davanti a tutti con il tempo di 1’42″228. Al secondo posto, poi, lo segue Marco Bezzecchi con un decimo abbondante di ritardo. Al terzo posto un positivo Nagashima, con due decimi in più rispetto al leader. Al quarto posto Canet, seguito da Lowes e Navarro. In difficoltà uno dei favoriti come Martin che si è piazzato al 12esimo posto.
In Moto3 abbiamo un’altra conferma rispetto al mattino, quella dell’argentino Gabriel Rodrigo con il crono fermato a 1’46″656. Al secondo posto il nipponico Tatsuki Suzuki, con un ritardo di 29 millesimi dal sudamericano. Dal terzo posto c’è un trenino di italiani, formato da Andrea Migno, Dennis Foggia e Celestino Vietti. Al sesto posto, poi, troviamo John McPhee che è uno dei favoriti per la gara di domenica. Attardato, invece, come al mattino Jaume Masia che sta facendo fatica con gli automatismi, lo spagnolo si è piazzato al nono posto.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…