Moto2 Binder lowes Spielberg
In Moto2 nelle prove libere di questa mattina davanti troviamo Jorge Martin, che ha alzato il suo livello, con il tempo di 1’41″175. Al secondo posto si è piazzato Sam Lowes, staccato di soli 13 millesimi, mentre sul gradino più basso dell’ipotetico podio c’è l’italiano Lorenzo Baldassarri, con un ritardo di 3 decimi. Bene anche lo spagnolo Edgar Pons piazzatosi quarto, davanti a Tetsuta Nagashima e Marco Bezzecchi. Soltanto nono l’altro italiano Luca Marini, apparso in leggera difficoltà questa mattina.
Per quanto riguarda, invece, la Moto3 questa mattina il pilota più veloce è stato l’italiano Andrea Migno, che ha fermato il crono a 1’45″165. Dietro di lui si sono piazzati John McPhee, con un ritardo di quasi due decimi, e il sorprendente Jeremy Alcoba che è rimasto staccato di tre decimi. Alle loro spalle troviamo il giapponese Ai Ogura, Raul Fernandez e l’altro nipponico Kaito Toba. Ottavo Tony Arbolino, decimo Albert Arenas.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…