Motomondiale, terza sessione di prove libere per Moto2 e Moto3
Connettiti con noi

Moto2

Motomondiale, terza sessione di prove libere per Moto2 e Moto3

Pubblicato

su

I piloti della Moto2 e della Moto3 sono scesi in pista per la terza sessione di prove libere, ultimi ritocchi prima delle qualifiche del pomeriggio

In Moto2 nelle prove libere di questa mattina davanti troviamo Jorge Martin, che ha alzato il suo livello, con il tempo di 1’41″175. Al secondo posto si è piazzato Sam Lowes, staccato di soli 13 millesimi, mentre sul gradino più basso dell’ipotetico podio c’è l’italiano Lorenzo Baldassarri, con un ritardo di 3 decimi. Bene anche lo spagnolo Edgar Pons piazzatosi quarto, davanti a Tetsuta Nagashima e Marco Bezzecchi. Soltanto nono l’altro italiano Luca Marini, apparso in leggera difficoltà questa mattina.

Per quanto riguarda, invece, la Moto3 questa mattina il pilota più veloce è stato l’italiano Andrea Migno, che ha fermato il crono a 1’45″165. Dietro di lui si sono piazzati John McPhee, con un ritardo di quasi due decimi, e il sorprendente Jeremy Alcoba che è rimasto staccato di tre decimi. Alle loro spalle troviamo il giapponese Ai Ogura, Raul Fernandez e l’altro nipponico Kaito Toba. Ottavo Tony Arbolino, decimo Albert Arenas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.