MXGP, emergenza Coronavirus, rinviati anche i round d'Italia e Germania - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MXGP, emergenza Coronavirus, rinviati anche i round d’Italia e Germania

Pubblicato

su

Dopo Argentina, Spagna e Portogallo, in MXGP, saltano anche i round d’Italia e Germania, posticipati a luglio e agosto

Sebbene ormai non faccia più grande notizia, nella giornata di oggi è arrivata l’ennesima notizia relativa al rinvio di una competizione. Dopo gli annunci dei rinvii dei round di Argentina, Spagna e Portogallo, questa volta è toccato a quelli d’Italia e Germania. Entrambi originariamente programmati per maggio, le due gare sono state posticipate nei mesi di luglio e agosto. Per la precisione, il round in scena a Maggiora, previsto per il weekend del 17 maggio, verrà disputato il 5 luglio, mentre quello di Teutschenthal, inizialmente in programma il 24 maggio, si correrà il 9 agosto.

Se il calendario non verrà ulteriormente ritoccato e modificato, dunque, il prossimo round di MXGP sarà quello del 7 giugno, a Orlyonok, in Russia. Dopo i due avvincenti disputati in Gran Bretagna e Olanda, i tifosi dovranno attendere ben due mesi per rivedere i loro beniamini in pista. Nella speranza che tutte queste misure si rendano, effettivamente, efficienti ed efficaci al fine di impedire che la pandemia in atto possa estendersi ancora di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.