mxgp 2018 argentina herlings cairoli
Circa tre mesi fa, a distanza dell’infortunio patito a Faenza, Jeffrey Herlings è tornato in sella a una moto, condividendo, sul suo profilo Instagram, salti e derapate con la Ktm ufficiale. “Approfittando” della sosta forzata per l’incidente, il pilota ha avuto modo di recuperare anche dal fastidioso problema al piede che si portava dietro ormai da troppo tempo. Dopo aver passato, praticamente, un anno ai box, l’olandese è pronto a tornare “sulle sabbie” che gli competono, alla conquista del quinto titolo iridato tanto agognato.
A confermare lo stato di salute quasi pienamente recuperato, ci hanno pensato Ruben Tureluren, meccanico e grande amico del pilota, e Dirk Gruebel, team manager Red Bull KTM Factory Racing, in un’intervista rilasciata a mxgp.com: «Ora che è libero dal dolore, spero ritrovi finalmente il giusto equilibrio in sella: allora vedrete un Jeffrey molto diverso. Non ha più problemi col piede. Tanta fisioterapia, tanto lavoro, la situazione sta migliorando continuamente».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…