mxgp argentina 2018 motocross
La Federazione Motociclistica Internazionale ha ufficializzato il calendario per la stagione 2021 dell’MXGP, di MX2, del Mondiale Femminile e dei Mondiali Junior e 65 cc. Interessanti le novità che abbracceranno la nuova stagione, che dovrà essere quella della ripresa alla normalità dopo una stagione 2020 decisamente anomala e particolare. Si partirà il 3 aprile, quindi molto più in ritardo rispetto al solito, in Oman per concludersi il 4 novembre, in Argentina. Dopo gli impedimenti forzati causati dall’emergenza Coronavirus, torneranno anche le tappe extraeuropee.
Per il momento, in calendario, c’è solo una tappa italiana, non ancora definita, in programma il 25 aprile. Tra i 20 round, rimane ancora una tappa da assegnare: quella del 31 ottobre, ancora da definire sia per quanto riguarda il circuito che per il Paese ospitante. Tra le novità più interessanti, senza dubbio, le quattro new entry: il GP dell’Oman a Muscat, il GP di Olanda che si svolgerà ad Oss, il GP di Finlandia a Itti-KymiRing e il GP di Igora Drive in Russia. Doppio turno, invece, in Indonesia, prima a Jakarta poi a Semerang.
Un’ultima importante novità riguarda il Mondiale delle Nazioni, che si disputerà a Imola nel weekend del 26 settembre.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…