MXGP Comunitat Valenciana Spain Round 3
A Kegums questa mattina sono andate in scena le qualifiche per la terza gara in programma sullo sterrato olandese. Sarà Jeffrey Herlings a varcare per primo la pit lane alle 12, all’inizio della prima manche. È stato lui il migliore della MXGP, ha condotto la qualifica sin dall’inizio e ha messo a segno un fastest lap di 1:58:098. Alle spalle dell’olandese, Jasikonis e lo spagnolo della casa austriaca Jorge Prado. A chiusura della top five troviamo in fine Seewer e Gajser. Non brillantissimo, invece, Tony Cairoli che non va oltre la dodicesima posizione.
In MX2 è Boisrame a conquistare la sua seconda pole di stagione con un fastest lap di 2:00:143, alle sue spalle Beaton e Van de Moodijk che, dopo esser stato al comando per la maggior parte della manche, ha dovuto cedere il passo. Sesto posto per il leader di mondiale Tom Vialle. Il migliore degli italiani, invece, è stato Forato in ottava posizione.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…