MXGP, Kegums 3, qualifiche: primo Herlings, Cairoli solo dodicesimo - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MXGP, Kegums 3, qualifiche: primo Herlings, Cairoli solo dodicesimo

Pubblicato

su

Questa mattina sono andate in scena le qualifiche della MXGP. Herlings sarà il primo a varcare la pit lane, seguito da Jasikonis e Prado. Male Cairoli

A Kegums questa mattina sono andate in scena le qualifiche per la terza gara in programma sullo sterrato olandese. Sarà Jeffrey Herlingsa varcare per primo la pit lane alle 12, all’inizio della prima manche. È stato lui il migliore della MXGP, ha condotto la qualifica sin dall’inizio e ha messo a segno un fastest lap di 1:58:098. Alle spalle dell’olandese, Jasikonis e lo spagnolo della casa austriaca Jorge Prado. A chiusura della top five troviamo in fine Seewer e Gajser. Non brillantissimo, invece, Tony Cairoli che non va oltre la dodicesima posizione.

In MX2 èBoisramea conquistare la sua seconda pole di stagione con un fastest lap di 2:00:143, alle sue spalle Beaton e Van de Moodijk che, dopo esser stato al comando per la maggior parte della manche, ha dovuto cedere il passo. Sesto posto per il leader di mondiale Tom Vialle. Il migliore degli italiani, invece, è stato Forato in ottava posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.