valentino rossi conferenza stampa motogp 2017
Valentino Rossi, in un modo o nell’altro, continua a fare scuola. In questo caso la questione esula dalle corse su strada, ma ha comunque sempre a che fare con i motori. Qualche anno fa, il Dottore ha costruito a Tavullia un Ranch in cui potersi allenare indisturbato assieme ai suoi amici dell’Academy.
Il 46 ha spesso colto l’occasione per invitare amici e conoscenti al Ranch, incluso il fresco vincitore dell’ultima Dakar, Nasser Al-Attiyah. Il pilota qatariota ha un ottimo rapporto con Rossi: è stato spesso ospite anche nei box a Losail durante il Motomondiale. La visita al Ranch del Dottore deve aver lasciato il segno, perché Nasser sembra voler realizzare un progetto simile nella provincia di Barcellona, precisamente a Castellfollit del Boix, un piccolo comune di 500 abitanti. Qui, in passato, il qatariota aveva comprato una fattoria con 91 ettari di terreno intorno. Lo spazio per realizzare un Ranch dunque c’è, anche se si rivelerebbe una struttura ad uso esclusivo del pilota, che non ha intenzione di creare la sua Academy per giovani.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…