HAGA BROS
Noriyuki Haga non rinuncia ad essere Nitronori e seminare spettacolo in giro per le piste. In questa stagione debutteranno in gara in Italia i suoi figli, ma il pilota giapponese non ha ancora abdicato, e vuole restare il Re Samurai in pista. Nelle ultime stagioni ha raccolto soddisfazioni soprattutto a Suzuka, con una serie di podi conquistati in sella alla Suzuki GSX-R gestita dal Team Kagayama ed in seguito da Yoshimura. Haga ha anche corso in squadra con il mitico Kevin Schwantz, permettendo al grandissimo campione americano di salire sul podio della 8 Ore di Suzuka ad oltre cinquanta anni, un vero record per un team di vecchietti terribili. Giusto pochi giorni fa, il funambolo giapponese ha compiuto 42 anni.
Noriyuki prenderà parte alla sua terza stagione nel campionato Supersport dell’ARRC (Asia Road Racing Championship) e dopo aver sempre partecipato in sella ad una Suzuki, in questa stagione correrà con una Yamaha R6 del K-Max Racing Team, al cui interno la figura di Team Manager è ricoperta proprio dal fratello di Noriyuki, Kensuke.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…