Orari tv MotoGP, SBK e F1 - Motori News 24
Connettiti con noi

Calendari

Orari tv MotoGP, SBK e F1

Pubblicato

su

Un weekend a tutto gas per gli appassionati del mondo dei motori. Tra MotoGP, F1 e SBK non c’è che l’imbarazzo della scelta! Tantissime gare da vivere tutte d’un fiato

Avete presente quella scusa che di solito utilizza l’amante dei motori con la propria fidanzata? Di solito suona più o meno così: “Ma amore, pensa se fossi un appassionato di calcio, con partite ogni minuto da seguire!”. Per questo fine settimana, dovrete inventarvi qualche altra cosa per evitare di diventare single! Le danze si sono aperte già oggi con le prove libere tra Spagna, Barhain ed Argentina. Vettel che sfida Hamilton, Davies che rincorre Rea e soprattutto Valentino Rossi che vuole tornare subito protagonista.

Ingredienti esplosivi per un fine settimana di gare incredibile, passando tra le categorie regine e le bellissime gare di classi “inferiori”. Di inferiore in realtà non c’è proprio nulla, se non la cilindrata del mezzo, perché nessuno potrà mai definire inferiore lo spettacolo offerto dai ragazzini folli della Moto3 e Moto2, senza dimenticare le prodezze di Cluzel in sella alla sua magnifica MV Agusta F3 in Supersport.

Sintonizzate i televisori, procuratevi un divano comodo e cibarie di varia natura, e godetevi uno spettacolo che inizierà sabato con Gara 1 SBK e terminerà domenica sera alle 21 con l’attesissimo secondo round MotoGP in Argentina. Ovvio, c’è il rischio di diventare single. Ma è sempre meglio che essere appassionati di calcio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.