sbk motogp f1
Avete presente quella scusa che di solito utilizza l’amante dei motori con la propria fidanzata? Di solito suona più o meno così: “Ma amore, pensa se fossi un appassionato di calcio, con partite ogni minuto da seguire!”. Per questo fine settimana, dovrete inventarvi qualche altra cosa per evitare di diventare single! Le danze si sono aperte già oggi con le prove libere tra Spagna, Barhain ed Argentina. Vettel che sfida Hamilton, Davies che rincorre Rea e soprattutto Valentino Rossi che vuole tornare subito protagonista.
Ingredienti esplosivi per un fine settimana di gare incredibile, passando tra le categorie regine e le bellissime gare di classi “inferiori”. Di inferiore in realtà non c’è proprio nulla, se non la cilindrata del mezzo, perché nessuno potrà mai definire inferiore lo spettacolo offerto dai ragazzini folli della Moto3 e Moto2, senza dimenticare le prodezze di Cluzel in sella alla sua magnifica MV Agusta F3 in Supersport.
Sintonizzate i televisori, procuratevi un divano comodo e cibarie di varia natura, e godetevi uno spettacolo che inizierà sabato con Gara 1 SBK e terminerà domenica sera alle 21 con l’attesissimo secondo round MotoGP in Argentina. Ovvio, c’è il rischio di diventare single. Ma è sempre meglio che essere appassionati di calcio!
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…