pirozzi
Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2019 ritorna a Catanzaro Lido il “Gran Trofeo d’Europa” , la più grande manifestazione sul Motocross del Sud. Quest’anno gli organizzatori hanno voluto dare risalto non solo alle due ruote del cross ma anche di strada con un ospite d’onore di tutto lustro: Paolo Pirozzi.
Per l’occasione il pilota con più di 600.000 km percorsi sempre e solo su Ducati, 10 record e 2 giri del Mondo, ha preparato una piccola impresa: partirá in solitaria oggi da Napoli con la sua Ducati Panigale per arrivare a Catanzaro Lido attraversando tutto il litorale in un percorso fatto di panorami mozzafiato e strade meravigliose che solo un esploratore come lui conosce.
Tra gli ospiti anche Tony Cairoli, un sabato sera con cena di gala, classico motogiro della domenica mattina e tanta tanta passione per le due ruote, per Ducati e gli spettacoli del Motocross e della velocitá!
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…