Paolo Pirozzi in viaggio verso il Gran Trofeo d’Europa - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Paolo Pirozzi in viaggio verso il Gran Trofeo d’Europa

Pubblicato

su

Sabato 2 e Domenica 3 Novembre 2019 ritorna a Catanzaro Lido il “Gran Trofeo d’Europa” , la più grande manifestazione sul Motocross del Sud. Quest’anno gli organizzatori hanno voluto dare risalto non solo alle due ruote del cross ma anche di strada con un ospite d’onore di tutto lustro: Paolo Pirozzi.

Per l’occasione il pilota con più di 600.000 km percorsi sempre e solo su Ducati, 10 record e 2 giri del Mondo, ha preparato una piccola impresa: partirá in solitaria oggi da Napoli con la sua Ducati Panigale per arrivare a Catanzaro Lido attraversando tutto il litorale in un percorso fatto di panorami mozzafiato e strade meravigliose che solo un esploratore come lui conosce.

Tra gli ospiti anche Tony Cairoli, un sabato sera con cena di gala, classico motogiro della domenica mattina e tanta tanta passione per le due ruote, per Ducati e gli spettacoli del Motocross e della velocitá!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.