Paolo Pirozzi ospite d'onore al Brianza Motor Show 2019 - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Paolo Pirozzi ospite d’onore al Brianza Motor Show 2019

Pubblicato

su

Questo week end al via la settima edizione del Brianza Motor Show di Erba (CO), la più importante Fiera dei Motori della Brianza. Ospite d’onore il record man Paolo Pirozzi

Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 prenderà il via la 7° edizione della Fiera dei Motori più importante della Brianza: il Brianza Motor Show che vedrà tra gli ospiti d’onore nella giornata inaugurale di sabato il record man Ducati Paolo Pirozzi.

Il Brianza Motor Show è una kermesse che, anno dopo anno, regala grandi soddisfazioni agli espositori e permette agli organizzatori di raccogliere numerosi consensi dal pubblico presente proponendo le principali novità del settore automotive con importanti anteprime e ponendo l’attenzione sui nuovi sistemi propulsivi e sulla tecnologia che unisce e semplifica il rapporto tra mezzo e guidatore. Una grande area viene dedicata al mondo degli accessori e della personalizzazione con dettagli imperdibili che rendono la fiera un punto di incontro tra i tanti operatori e appassionati ma, per il grande pubblico, anche un’occasione di svago in un fine settimana all’insegna dello show.

Ospite attesissimo come dicevamo sarà il pilota Paolo Pirozzi che festeggerà i suoi 620.000 Km sempre e solo su Ducati. Paolo Pirozzi ha all’attivo 10 record e 3 giri del Mondo. La sua peculiarità è l’amore per Ducati e la passione per queste due ruote l’ha portato a spingersi oltre ogni limite umano realizzando incredibili imprese con riconoscenze e onorificenze da tutto il mondo. A Las Vegas l’8 novembre è stato istituito il “Paolo Pirozzi Day” e gli sono state consegnate dal Sindaco le chiavi della Città per non parlare dei grandi marchi che l’hanno supportato dall’ottica con Mondottica/Ducati Eyewear al tecnico con KYT Helmet al food and beverage come il Sinclair Scottish Pub , Napoli Food Tour-Vico Sarchiapone e il wellness con l’ ASD Fit Body Gym Fitness Center di Napoli.

Durante il Brianza Motor Show avrà modo di raccontare alcune delle sue gesta, festeggiare un nuovo traguardo quello dei 620.000 Km sempre e solo su Ducati (ebbene sì avete capito bene sei cento venti mila chilometri!) e dare la possibilità ai suoi fans e ai visitatori di incontrarlo e fare anche un motogiro con lui ad un prezzo speciale di soli 20 euro (pranzo al Wiener Haus di Erba (CO) alle ore 12, motogiro e poi ingresso alle ore 15 con arrivo in Fiera – info su info@sgagency.it).

Foto e video di Silvia Borella – SG Agency

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.