Patto della Concordia, Mattia Binotto: "Ottenuto ciò che volevamo"
Connettiti con noi

Formula 1

Patto della Concordia, Mattia Binotto: “Ottenuto ciò che volevamo”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari ha commentato il nuovo Patto della Concordia esprimendo la soddisfazione per il risultato raggiunto

Dopo l’ufficialità del nuovo Patto della Concordia siglato da tutti i team, Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha espresso tutta la sua soddisfazione per quanto riuscito a portare a casa dal team di Maranello.

In particolar modo, la soddisfazione sta per essere riusciti a mantenere il diritto di veto da parte di Ferrari: ““Abbiamo ottenuto quello che ritenevamo essenziale per noi, ovvero il riconoscimento del nostro brand per la F1 e il diritto di veto. Uno status importante in linea con la sua storia e con ciò che rappresenta nella storia della F1. Siamo soddisfatti, si può sempre ottenere di più, come anche ottenere meno ma ciò che è stato raggiunto con questa firma è un risultato importante”, il commento di Binotto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.