Pol Espargarò: "Lascio KTM solo per giocarmi il mondiale"
Connettiti con noi

MotoGP

Pol Espargarò: “Lascio KTM solo per giocarmi il mondiale”

Pubblicato

su

Il pilota della KTM Pol Espargarò ha lanciato un messaggio alla sua scuderia.

Dopo quasi 7 anni nella stessa scuderia, trovare gli stimoli non è mai cosa da poco. Anzi, è sempre piuttosto complicato. Ne sa qualcosa Pol Espargarò che in KTM non sembra avere più motivazioni.

Lo spagnolo però ha precisato che lascerebbe la sua attuale scuderia solo per un obiettivo importante: “Siamo in un momento di tiro alla fune tra marchi e piloti. Se lascio KTM è per andare in uno dei tre grandi marchi che possono scegliere di essere campioni del mondo. È molto difficile trovare un posto tra i marchi leader“, spiega Pol. “Sia Marc che Honda sono ad un livello brutale… è un pilota che è costantemente nella top-3 ed è questo che lo rende imbattibile. Non c’è nessun pilota che possa eguagliare Marc in questo momento, penso che sia il favorito per vincere il titolo“. Queste le sue parole a Onda Cero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.