Possibile addio di Hamilton, Toto Wolff: "Non penso che accadrà"
Connettiti con noi

Formula 1

Possibile addio di Hamilton, Toto Wolff: “Non penso che accadrà”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes, anche lui al centro di rumors circa un suo addio, smentisce l’ipotesi di un ritiro di Hamilton a fine anno

Nel post Gp Emilia Romagna, Lewis Hamilton ha spiazzato tutti con quella dichiarazione“Non so se ci sarò l’anno prossimo”, paventando l’ipotesi di un ritiro che aprirebbe un buco clamoroso nella Formula 1.

A tal proposito, era circolata anche la voce di un possibile addio di Toto Wolff, team principal della Mercedes, al termine di questo Mondiale 2020. L’austriaco (che peraltro detiene il 30% di quote del team, ndr) ha voluto rassicurare sia sul suo futuro che su quello di Hamilton: “Francamente penso che non succederà In ogni caso ne discuteremo, pure il mio ruolo nel team potrebbe cambiare, per cui andrà cercato qualcuno che mi sostituisca in futuro alle gare. Con Lewis c’è simbiosi, credo che questo viaggio non sia ancora finito per noi…”

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.