PRESENTATO IL TEAM SUPPORTED YAMAHA “SDM CORSE” MXGP 2020 - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

PRESENTATO IL TEAM SUPPORTED YAMAHA “SDM CORSE” MXGP 2020

Pubblicato

su

AL “RISTORANTE ALLA TORRE” A ISOLA DELLA SCALA (VR),PRESENTATO IL TEAM SUPPORTED YAMAHA “SDM CORSE” MXGP 2020

Sabato 15 Febbraio nella suggestiva location del “Ristorante Alla Torre” ad Isola Della Scala (VR) il Team supported Yamaha SDM CORSE ha presentato ufficialmente alla stampa, agli sponsors e agli amici la squadra che affronterà il Mondiale Motocross 2020.

Fabio Tognella , responsabile marketing del Team, ci ha concesso una video intervista nella quale ha raccontato obiettivi e soddisfazioni in previsione di questa stagione che vede l’SDM CORSE per la prima volta nella sua storia a schierarsi tra le squadra dell’MXGP.

Il Team quest’anno ha scelto il “Ristorante Alla Torre” di proprietà della nuova generazione della rinomata Riseria Ferron (Alessio e Chef Diego Ferron) appena riconosciuto “Eccellenza d’Italia” non solo per l’illustre Cucina o il perfetto binomio tra sport e riso ma anche per motivi geografici avendo schierato ai cancelli di partenza il Vicentino Michele Cervellin che affronterà la categoria principale ovvero l’MXGP. Michele si ritroverà a gareggiare contro il grande Antonio Cairoli e ad affrontare una serie di gare consecutive che lo metteranno a dura prova sia fisicamente che psicologicamente. Le aspettative sono, quindi, altissime in quanto il 7 volte Campione Italiano MX, 2 volte Campione Europeo SX e 2 volte Campione Internazionale MX Michele Cervellin non può che promettere bene per questa stagione e lo stesso capo meccanico Luca Lana è entusiasta e ha messo a punto una moto che unita alla guida talentuosa del pilota Veneto non potranno che dare risultati da podio!

Il Team SDM CORSE di Somma Lombardo (VA) supportato ufficialmente da Yamaha Europa anche quest’anno ha riconfermato lo Spagnolo Ruben Fernandez ma nella categoria MX2 e deciso di scommettere su un giovane Varesino il pilota Raffaele Giuzio che affronterà l’Europeo 250. Daniele Marchese, Team Manager, crede fermamente nella collaborazione e nel lavoro di squadra ma soprattutto ha sempre avuto la propensione fin da quando ha fondato la Squadra più di 10 anni fa, nell’aiutare e nel crescere giovani talenti del suo Territorio per portare un sogno Varesino ad una realtà Mondiale vincente. Ecco, quindi, l’introduzione di Raffaele Giuzio nel Team che sperano parta da questo Europeo vincendolo e cresca assieme a loro fino al Mondiale!

La serata ha visto non solo ha svelato le livree delle moto e la presentazione della squadra nella sua interezza ma anche l’intervento di sponsor e supporters che collaborano e credono nel Team da anni tra cui: Avion Metal, Valli, Fratelli Tognella, Hurly, Progrip , SG Agency, Oneal, Metalfusion, Osmo, Icovia, GR Group e Comap.

I piloti, infine, dopo aver provato i prodotti a base di riso, si sono cimentati assieme allo Chef Diego Ferron nel cucinare il tipico “Risotto all’Amarone” sottolineando, così, come “il Ristorante Alla Torre non sia solo una semplice risotteria” – come ha dichiarato Alessio Ferron – “ma una Cucina di alto livello che nel suo menù vuole distinguersi perché ha tutti piatti a base di riso, non solo risotti. L’Eccellenza sta nel creare ricette che esaltino i piatti attraverso la cucina del riso con un menù incentrato intorno a questo salutare, storico e buonissimo prodotto ”.

La prima gara del Mondiale MXGP sarà in UK il 29 Febbraio e noi di motorinews24.com facciamo il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura al Team SDM CORSE!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.