Quarantena a suon di scatti “hot” per Melandri e Fabrizio – FOTO

SBK MISANO MELANDRI
@DUCATI

L’iniziativa vip a suon di #iorestoacasa ha spopolato sui social: ecco il botta e risposta “hot” di Melandri e Fabrizio su Instagram

In questi giorni, si moltiplicano le iniziative dei vip, sui social network, che invitano i followers a evitare di assumere comportamenti che potrebbero mettere a rischio la popolazione, al motto “#iorestoacasa“. Tra i tanti artisti, politici e sportivi, è apparso anche un curioso confronto tra due ex piloti – Marco Melandri e Michel Fabrizio – a suon di foto hot, ritraenti le rispettive fidanzate. Per “invogliare” i fans a restare a casa, dunque, il ravennate classe ’82 ha postato su Instagram la foto della sua attuale fidanzata, Manuela Raffaetà, in forma decisamente smagliante, vicina a un orsacchiotto, accompagnandola con il post “provocatorio” «Intanto #iostoacasa con Teddy l’Orsacchiotto. Per fortuna che c’è lui…».

Naturalmente, il post ha subito raccolto migliaia di like e commenti, tra i quali quello del Campione in carica Superbike Jonathan Rea: «Marco, penso che tu abbia spaccato Instagram stanotte», con la repentina ironica risposta di Melandri: «Così ho molti più follower che a vincere una gara!». Ma a destare ancora più curiosità, accendendo un ulteriore “focolaio” di confronto, ci ha pensato Michel Fabrizio, autore di una risposta decisamente hot con la seguente didascalia:«Marco Melandri, 42 anni e 3 figli a carico. Ci rivediamo tra 10 dieci anni #coronavirusfadanniveri sempre in competizione». Ecco le foto: