Renault, senti Ricciardo: "Stanno continuando a fidarsi di me"
Connettiti con noi

Formula 1

Renault, senti Ricciardo: “Stanno continuando a fidarsi di me”

Pubblicato

su

Il pilota australiano è parte integrante dei progressi fatti registrare dalla monoposto francese, nonostante l’anno prossimo andrà in McLaren

“Sono felicissimo del fatto che stiamo alzando il nostro livello di competitività e, soprattutto, sono fiero di essere una parte attiva in questo processo il che mi arricchisce come pilota. Nonostante gli sviluppi che ha preso il mercato, la Renault ha continuato a fidarsi di me. Non mi ha estromesso, ho continuato a lavorare al simulatore e a dedicarmi allo sviluppo della monoposto. Darò il massimo fino all’ultimo giorno”, parole e musica di Daniel Ricciardo che così commenta l’ottimo progresso di Renault in questa stagione.

Nell’intervista a motorsportweek.com, Ricciardo ci ha tenuto a ringraziare il team per aver continuato a fidarsi e puntare su di lui, malgrado l’anno prossimo sarà in McLaren ma il suo apporto si sta rivelando fondamentale per la crescita importante del team che ora sembra essere stabilmente la quarta forza in griglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.