Ribaltone in Ducati, Miller in sella alla moto ufficiale. Petrucci in Sbk?
Connettiti con noi

MotoGP

Ribaltone in Ducati, Miller in sella alla moto ufficiale. Petrucci in Sbk?

Pubblicato

su

Il team di Borgo Panigale quasi sicuramente affiderà una Ducati ufficiale all’australiano Jack Miller per la prossima stagione. Per Petrux l’ipotesi è quella della Sbk.

Entro il 2021 la Ducati potrebbe cambiare qualcosa a livello di piloti. Il team di Borgo Panigale promuoverà Jack Miller nel team factory e Petrucci potrebbe finire in Sbk. Tutto dipenderà anche da quello che farà Andrea Dovizioso, ancora in trattativa per il rinnovo.

Jack Miller però sarà sicuramente uno dei piloti che occuperà il box ufficiale. A confermarlo è Francesco Guidotti a Motogp.com: “La situazione più logica e normale è che Jack andrà al team di fabbrica“, ha detto a Motogp.com. “Ha iniziato con noi con l’obiettivo di guidare nel team ufficiale. Dopo un primo anno difficile, penso che l’anno scorso abbia mostrato un ottimo potenziale, abbia fatto un grande passo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.