Ricciardo-Renault, Abiteboul: "Un viaggio che ha molto di più da offrire"
Connettiti con noi

Formula 1

Ricciardo-Renault, Abiteboul: “Un viaggio che ha molto di più da offrire”

Pubblicato

su

Il team principal della Renault affronta il tema legato al rinnovo di Ricciardo, in scadenza a fine anno e corteggiatissimo dai top team

Il primo anno al volante dellaRenault non è stato tra i più esaltanti perDaniel Ricciardo, giunto 9° in classifica dietro anche alla McLaren di Sainz e solo con i risultati in Canada e Italia a rendere meno amara una stagione difficile.

Ricciardo è in scadenza a fine stagione e le pretendenti non mancano, soprattutto Ferrari ma Renault vuole provare a convincereBig Smile a restare offrendo una monoposto sempre più competitiva, come ha dichiarato il team principal Abiteboul:“E’ un viaggio che ha molto più da offrire rispetto all’anno scorso. C’è la sensazione condivisa nel team che si può fare meglio; se questo porterà ad un rinnovo di Ricciardo ce lo potrà dire solo il tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.