Formula 1

Ross Brawn: “Nessun rinvio, nuova era Formula 1 dal 2022”

Il responsabile sportivo di Liberty Media ha scartato l’ipotesi di ritardare ancora l’introduzione del nuovo regolamento in Formula 1

Mentre si continua a discutere e molto sul budget cap, c’è un altro aspetto che riscontra opinioni differenti tra i vari team di Formula 1: quello dell’introduzione del nuovo regolamento tecnico.

Posticipato al 2022 a causa della pandemia, alcuni team principal, tra cui Szafnauer della Racing Point avevano proposto un ulteriore slittamento di un anno ma Ross Brawn è stato categorico: “La nuova era della Formula 1 inizierà nel 2022 e non ci saranno ulteriori slittamenti”.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Lamborghini nella storia, il record è stratosferico: irraggiungibile

Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…

3 ore ago

Si diffonde un assurdo metodo per non prendere la multa: se ti beccano, ti levano tutto

In questo modo potresti anche non prendere una multa, ma il rischio è qiello di…

5 ore ago

È il componente auto più difficile da riparare: fa impazzire i meccanici

Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…

17 ore ago

Il pick-up più veloce del mondo: altro che Fiat Strada, questo corre come un missile

Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…

23 ore ago

La truffa che terrorizza gli acquirenti di auto usate. Questi sono i modelli da “bollino rosso”

Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…

1 giorno ago

Auto elettriche, il vantaggio di cui i progettisti non ti parlano: ecco svelato

 Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…

1 giorno ago