Rossi e Lorenzo di nuovo insieme? La Petronas non lo esclude

@YAMAHA-RACING

Il futuro di Valentino Rossi dipenderà molto dalla stagione 2020. Con poche gare a disposizione, il Dottore dovrà valutare bene il proseguo della carriera. E intanto spunta un ritorno in coppia con Lorenzo.

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno dato vita ad una delle più belle rivalità della storia della MotoGP. Nonostante lotte feroci tra i due c’è sempre stato un rispetto assoluto, più volte rimarcato anche dai due in varie interviste.

Dopo il ritiro, Lorenzo è tornato in Yamaha come collaudatore mentre Rossi deve decidere il suo futuro. Per il campione di Tavullia, la stagione 2020 sarebbe stata fondamentale per capire il suo livello. Nel frattempo, dalla Petronas lanciano un’idea che stuzzica tutti gli appassionati di moto: Rossi e Lorenzo di nuovo insieme in un team. Queste le parole a riguardo di Niki Kovacs: “Tutto è possibile, ma per prima cosa dovremo discutere qual è la nostra struttura e ciò che vogliamo davvero. La nostra missione è far crescere un giovane talento. Se gettiamo questo in mare, allora parleremo di una storia completamente diversa. Tutto nelle corse è possibile. Al momento non posso dare una risposta precisa“.