IMG 3164
Cosa accomuna Valentino Rossi e Casey Stoner? Ad una prima impressione potrebbe sembrare che i due non abbiano niente in comune, certo sono veloci in moto e pluricampioni del mondo ma le loro carriere sono state diverse così come il loro approccio con i tifosi e la vita nel paddock. Rossi ha creato attorno a sé quasi una religione, vive per le due ruote ed ogni anno viene immortalato accanto ad una diversa fidanzata. Stoner è sempre stato più schivo, solitario e in coppia fissa con la bella Adriana: l’australiano sembra molto più felice adesso che è tornato nella sua terra e può godersi la famiglia.
Rossi e Stoner hanno sempre diviso la folla, i perfetti antipodi di come si possano affrontare le corse, i mondiali, vincenti entrambi ma con caratteristiche diverse, ma analizzandoli bene un’altra cosa accomuna i due centauri: la ricerca dell’adrenalina. L’amore per gli sport estremi si può vedere anche nelle ultime foto postate sui social: entrambi alle prese con il surf dove sono a loro agio anche se lontani dal proprio elemento. Smessi i panni del pilota Rossi e Stoner sembrano due perfetti californiani (acconciatura permettendo) ma anche stavolta i tifosi non sono concordi nel decidere chi abbia lo stile migliore tra le onde. Secondo voi chi se la cava meglio con la tavola?
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…