Rossi vs Stoner, guerra tra le onde sul wakesurf - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Rossi vs Stoner, guerra tra le onde sul wakesurf

Pubblicato

su

Dopo Valentino Rossi anche Casey Stoner abbandona il casco per divertirsi con il surf, chi se la cava meglio tra le onde?

Cosa accomuna Valentino Rossi e Casey Stoner? Ad una prima impressione potrebbe sembrare che i due non abbiano niente in comune, certo sono veloci in moto e pluricampioni del mondo ma le loro carriere sono state diverse così come il loro approccio con i tifosi e la vita nel paddock. Rossi ha creato attorno a sé quasi una religione, vive per le due ruote ed ogni anno viene immortalato accanto ad una diversa fidanzata. Stoner è sempre stato più schivo, solitario e in coppia fissa con la bella Adriana: l’australiano sembra molto più felice adesso che è tornato nella sua terra e può godersi la famiglia.

Rossi e Stoner hanno sempre diviso la folla, i perfetti antipodi di come si possano affrontare le corse, i mondiali, vincenti entrambi ma con caratteristiche diverse, ma analizzandoli bene un’altra cosa accomuna i due centauri: la ricerca dell’adrenalina. L’amore per gli sport estremi si può vedere anche nelle ultime foto postate sui social: entrambi alle prese con il surf dove sono a loro agio anche se lontani dal proprio elemento. Smessi i panni del pilota Rossi e Stoner sembrano due perfetti californiani (acconciatura permettendo) ma anche stavolta i tifosi non sono concordi nel decidere chi abbia lo stile migliore tra le onde. Secondo voi chi se la cava meglio con la tavola?

https://twitter.com/official_cs27/status/883492497749573633

valentino rossi

@Instagram valerossi46_fanpage

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.