Rossi vs Stoner, guerra tra le onde sul wakesurf

@Twitter Casey Stoner

Dopo Valentino Rossi anche Casey Stoner abbandona il casco per divertirsi con il surf, chi se la cava meglio tra le onde?

Cosa accomuna Valentino Rossi e Casey Stoner? Ad una prima impressione potrebbe sembrare che i due non abbiano niente in comune, certo sono veloci in moto e pluricampioni del mondo ma le loro carriere sono state diverse così come il loro approccio con i tifosi e la vita nel paddock. Rossi ha creato attorno a sé quasi una religione, vive per le due ruote ed ogni anno viene immortalato accanto ad una diversa fidanzata. Stoner è sempre stato più schivo, solitario e in coppia fissa con la bella Adriana: l’australiano sembra molto più felice adesso che è tornato nella sua terra e può godersi la famiglia.

Rossi e Stoner hanno sempre diviso la folla, i perfetti antipodi di come si possano affrontare le corse, i mondiali, vincenti entrambi ma con caratteristiche diverse, ma analizzandoli bene un’altra cosa accomuna i due centauri: la ricerca dell’adrenalina. L’amore per gli sport estremi si può vedere anche nelle ultime foto postate sui social: entrambi alle prese con il surf dove sono a loro agio anche se lontani dal proprio elemento. Smessi i panni del pilota Rossi e Stoner sembrano due perfetti californiani (acconciatura permettendo) ma anche stavolta i tifosi non sono concordi nel decidere chi abbia lo stile migliore tra le onde. Secondo voi chi se la cava meglio con la tavola?

valentino rossi
@Instagram valerossi46_fanpage