Salta la 8 Ore di Suzuka 2021: al suo posto si correrà a Most - Motori News 24
Connettiti con noi

Endurance

Salta la 8 Ore di Suzuka 2021: al suo posto si correrà a Most

Pubblicato

su

Non è bastato il rinvio a novembre: le restrizioni imposte dalla pandemia hanno costretto gli organizzatori a cancellare la 8 Ore di Suzuka

Nonostante tutti i tentativi fatti per impedire che accadesse per il secondo anno consecutivo, purtroppo, anche per questa stagione gli appassionati di Endurance dovranno fare a meno della gara più attesa e famosa: la 8 Ore di Suzuka. Le restrizioni imposte dalla pandemia e dalla situazione sanitaria hanno costretto le autorità giapponesi e gli organizzatori a cancellare l’evento. Dopo aver tentato di posticiparla, da luglio a novembre, correndo anche il rischio del meteo avverso, si è giunti a questo triste epilogo.

Pochi giorni fa, dunque, su sollecitazione delle autorità locali, la tappa giapponese del mondiale di durata 2021, FIM EWC, è stata definitivamente cancellata. Al suo posto, però, si è già deciso: si terrà un’inedita8 Ore sulla pista di Most, Repubblica Ceca, il prossimo 9 ottobre. Saràl’ultimo rounddel mondiale Edurance 2021 e comprenderà anche la Coppa del mondo Superstock.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.