8 ore di suzuka
Nonostante tutti i tentativi fatti per impedire che accadesse per il secondo anno consecutivo, purtroppo, anche per questa stagione gli appassionati di Endurance dovranno fare a meno della gara più attesa e famosa: la 8 Ore di Suzuka. Le restrizioni imposte dalla pandemia e dalla situazione sanitaria hanno costretto le autorità giapponesi e gli organizzatori a cancellare l’evento. Dopo aver tentato di posticiparla, da luglio a novembre, correndo anche il rischio del meteo avverso, si è giunti a questo triste epilogo.
Pochi giorni fa, dunque, su sollecitazione delle autorità locali, la tappa giapponese del mondiale di durata 2021, FIM EWC, è stata definitivamente cancellata. Al suo posto, però, si è già deciso: si terrà un’inedita 8 Ore sulla pista di Most, Repubblica Ceca, il prossimo 9 ottobre. Sarà l’ultimo round del mondiale Edurance 2021 e comprenderà anche la Coppa del mondo Superstock.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…