pirro motogp ducati mugello 2017
Le premesse erano altre ma Gara2 non ha mantenuto le attese sperate per il nostro portacolori e la Ducati Barni in Superbike. Dopo la vittoria di sabato in Gara1 a Misano la vetta distava soltanto 15 punti e una doppietta sul circuito italiano sarebbe stata un trampolino decisamente invitante per ambire al titolo. Il risultato, invece, è stato decisamente negativo e deludente, dal momento che la sua Ducati Panigale V4 R, a quattro giri dalla fine, si è spenta per un’anomalia elettrica, compromettendo l’arrivo al traguardo ma, soprattutto, costringendo il pilota ad un altro pesantissimo “zero” in classifica, il secondo in quattro corse.
Queste le dichiarazioni di Pirro al termine di Gara2: «Non potersi giocare fino in fondo le proprie chance per un banale problema è stato decisamente frustrante. Sarebbe stato un bel finale di gara perché stavo recuperando e avrei potuto provare ad attaccare Salvadori, invece la moto si è spenta improvvisamente e sono stato costretto a fermarmi. Certamente questo risultato complica tantissimo la rincorsa al campionato, ma i conti li faremo dopo l’ultima bandiera a scacchi». Nonostante il -40 da Salvadori, dunque, il pilota non abbandona le possibilità di rimonta.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…