Rea Portogallo 2020
Nella seconda sessione di Prove Libere al Motorland di Aragon, Jonathan Rea è tornato padrone della scena, stabilendo il best lap in 1’50″865. Grande prestazione per il nordirlandese che è riuscito a conquistare il miglior giro nell’ultima parte della sessione, davanti ad Alex Lowes, che ha girato in 1’51″001 in apertura, salvo poi scivolare nel finale, quando aveva montato la gomma nuova. Meglio anche Scott Redding, rispetto al mattino, che conquista il terzo gradino del podio.
Dopo la grande prova del mattino, Chaz Davies si è classificato soltanto sesto, ma chiudendo comunque al comando la combinata delle due sessioni del venerdì. Giornata iniziata male e finita peggio per Alvaro Bautista su un Honda costellata di problemi: nella sessione pomeridiana, infatti, lo spagnolo ha compiuto due giri, per poi fermarsi ai box lamentando una perdita d’olio. Meno bene della sessione mattutina, ma comunque positivo anche Michael Rinaldi, quinto, sebbene nella combinata risulti al secondo posto. Al pomeriggio si è svegliato anche Toprak Razgatlioglu, quarto di sessione con la migliore delle Yamaha. Quindicesimo, infine, Marco Melandri.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…