roman ramos jerez go eleven
Se la stra-grande maggioranza delle squadre protagoniste del Mondiale Superbike si ritroveranno in pista il 23-24 gennaio prossimi, il Team Go Eleven con Roman Ramos ha precorso i tempi. Sempre a Jerez de la Frontera la compagine di Gianni Ramello è scesa in pista nella giornata di venerdì 12 gennaio, di fatto inaugurando la lunga serie di Winter Test del World Superbike 2018.
Alla sua quarta stagione consecutiva con il Team Go Eleven ed in Superbike, Ramos ha ripreso i comandi della Kawasaki Ninja ZX-10RR #40 con la quale cercherà di distinguersi tra i migliori piloti privati della categoria nell’arco della stagione 2018.
In questo video si può vedere come il forte pilota iberico non si è certamente risparmiato in sella, con ulteriori due giorni di prove previste sempre sul tracciato andaluso.
Da segnalare a Jerez la presenza anche di Marco Melandri con una Ducati Panigale abitualmente utilizzata dal ravennate per gli allenamenti in pista. Melandri tornerà in azione a Jerez il 23-24 gennaio con la Panigale R ufficiale dell’Aruba.it Racing Ducati insieme ai team Kawasaki KRT, Pata Yamaha, Red Bull Honda, MV Agusta, Milwaukee Aprilia, Althea BMW, Puccetti Kawasaki, TripleM Honda, Orelac Kawasaki e Guandalini.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…