Redding
Gli errori fatti registrare in Superpole Race dal team ufficiale Ducati, in materia di scelta di gomme, sono stati metabolizzati e portati a frutto immediatamente in Gara-2. Infatti, al Motorland di Aragòn, Scott Redding ha optato per le gomme da asciutto nonostante l’asfalto ancora umido, andando a trionfare con ampio margine sulle due Kawasaki di Jonathan Rea e Alex Lowes. Il Campione del mondo e fresco recordman, a causa di una brusca entrata di Garrett Gerloff, è stato costretto a uscire di pista perdendo così importanti posizioni.
Prova più che positiva anche per la coppia di BMW ufficiali, con Tom Sykes e Michael Van Der Mark, rispettivamente, in quarta e quinta posizione dopo aver lottato anche per le posizioni da podio con i piloti Kawasaki, mentre la prima Yamaha è quella di Toprak Razgatlioglu, sesto. Gerloff chiude settimo dopo una grande rimonta, ripartendo dalla scivolata e scontando anche un long lap penalty nel corso della contesa, andando a precedere Jonas Folger ed un buon Andrea Locatelli, con Lucas Mahias a chiudere la top ten. Gara da dimenticare, invece, per Chaz Davies, caduto nel corso del primo giro.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…