Bautista SBK
Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia costretto praticamente ogni categoria motociclistica ad annullare o rinviare le competizioni previste in calendario, i piloti non hanno smesso di tenersi in allenamento, al fine di non trovarsi impreparati in occasione di una nuova ripartenza. Tra questi, c’è sicuramente il pilota Superbike della Honda HRC, Alvaro Bautista che alla ripresa, troverà una Fireblade decisamente molto migliorata rispetto a quella che lo ha visto chiudere due volte sesto: «Prima dello stop forzato, a Phillip Island abbiamo visto tanti piloti e moto diverse lottare per la vittoria, ma non credo che questa possa essere la tendenza».
Nello specifico, il classe ’84 originario di Talavera de la Reina ha tracciato un quadro dei suoi avversari: «Alex Lowes ha molta esperienza, è veloce e guida la moto campione del Mondo, ma non penso che abbia il potenziale e la continuità per difendere la prima posizione in classifica fino al termine della stagione. Invece vedo molto bene Toprak Razgatlioglu. Già nel 2019 è stato molto veloce, nonostante gli errori commessi. Ha rovinato due volte la mia gara, sia a Laguna Seca che a Magny Cours. Sarà necessario che si dia una calmata, ma correre in un team ufficiale gli potrebbe dare più sicurezza. Toprak si giocherà il titolo quest’anno».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…