Rea test Barcellona luglio 2020
Dopo la semi delusione di Jerez de la Frontera, alle spalle di Scott Redding, l’alfiere della Kawasaki Jonathan Rea ha letteralmente dominato la scena a Portimao, portando a casa una straordinaria tripletta. Dopo tre round, il Cannibale comanda il Mondiale con quattro punti di vantaggio sul ducatista Scott Redding e ad Aragon cercherà di aumentare ulteriormente il gap. Il Motorland non è una pista, storicamente, troppo favorevole al nordirlandese, ma ad Aragon si è comunque sempre reso protagonista di ottimi piazzamenti, con tre vittorie e dodici podi.
Rea arriva forte anche degli ottimi risultati dei test di agosto: «La moto ha funzionato davvero bene con il gran caldo, abbiamo trovato un’impostazione di base che ci ha fatto guadagnare molto». Ottimismo, dunque, in vista di Aragon, nonostante le diverse condizioni ambientali rispetto a due settimane fa potrebbe incidere leggermente: «Forse nel week end non troveremo le stesse condizioni, potrebbe fare leggermente più fresco. Sarà piacevole per noi piloti, ma forse ci costringerà a rivedere un pò i piani. In ogni caso cercheremo di farci trovare pronti». E poi, la carica finale: «Torno in pista molto carico, con l’obiettivo di continuare a vincere».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…