Odendaal
Dopo tre anni di militanza in MV Augusta, Raffaele De Rosa lascia il team italiano per trasferirsi nel team giapponese Kawasaki Orelac, con l’obiettivo di lottare per il titolo 2021 WorldSSP. Per il pilota napoletano si tratterà di un ritorno al quattro cilindri in linea, già usato sulla Honda CBR, in Moto2 addirittura, poi Superstock e Superbike in versione 1000. Ma le novità di mercato non si fermano qui per la prossima stagione, dal momento che anche il team di Puccetti ha ufficializzato, oltre alla conferma di Philipp Oettl, il debuttante in WorldSBK, Can Oncü.
Line up 2021 già decisa anche per il team Yamaha che schiererà ancora Jules Cluzel, al nono anno in categoria, e Federico Caricasulo, entrambi desiderosi di vincere il titolo. Facce nuove anche nel team Campione del mondo in carica, Yamaha Evan Bros, che dopo i successi con Krummenacher nel 2019 e Locatelli nel 2020, nella prossima stagione schiererà Steven Odendaal.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…