rea davies laguna seca 2019
Con la decisione del governo spagnolo di bloccare tutti i voli (almeno delle compagnie aeree spagnole) da e in direzione dell’Italia, come già fatto da altri paesi al fine di scongiurare nuovi contagi, il round del Mondiale Superbike (27-29 marzo) e il test di MotoGP a Jerez de la Frontera in programma il 18-20 marzo è fortemente a rischio. In un solo giorno, sul territorio iberico il numero di contagiati e di vittime è raddoppiato, superando quota 1400, con 35 persone decedute.
Nonostante finora non si siano messe in atto norme drastiche di coordinamento e comportamento, come avvenuto in Italia, il direttore del Centro di coordinamento di emergenze sanitarie spagnolo, Fernando Simon, ha richiesto la necessità di misure aggiuntive di contrasto al diffondersi dell’epidemia. In prospettiva, con l’inasprimento delle norme e con il probabile blocco via terra e via mare, in particolare, dall’Italia, il prosieguo del campionato di Superbike e l’inizio di quello di MotoGP.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…