Davies
Si sono concluse le due sessioni della prima giornata di test SBK in programma al Motorland di Aragòn. Mentre la mattinata ha visto la Panigale V4 R numero 45 di Scott Redding, al secondo anno ufficiale Ducati, dominare fissando il crono in 1’50″995, la sessione del pomeriggio ha visto prevalere Chaz Davies (Team GoEleven), con un crono di 1’49.878. Il gallese, neo acquisto della scuderia, è apparso già a suo agio con la nuova moto, dopo il terzo posto ottenuto in mattinata.
Buone notizie anche da Michael Ruben Rinaldi, da poco passato nel team ufficiale dell’Aruba.It Racing – Ducati: il riminese ha chiuso la giornata con il secondo crono grazie a un ottimo 1’49.947. Quarto crono per Garrett Gerloff, il primo rappresentante Yamaha in giornata: lo statunitense si è concentrato sul setup base della sua YZF R1. Buone prove anche per Tito Rabat per Barni, in quinta posizione, e il rookie Andrea Locatelli, portacolori Crescent-Brixx.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…