SBK, test Aragòn, day 1: Davies davanti a Rinaldi e Redding - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, test Aragòn, day 1: Davies davanti a Rinaldi e Redding

Pubblicato

su

La prima giornata del Motorland di Aragòn ha visto Chaz Davies chiudere in testa, davanti a Rinaldi e Redding. Quarto Gerloff con la miglior Yamaha

Si sono concluse le due sessioni della prima giornata di test SBK in programma al Motorland di Aragòn. Mentre la mattinata ha visto la Panigale V4 R numero 45 di Scott Redding, al secondo anno ufficiale Ducati, dominare fissando il crono in 1’50″995, la sessione del pomeriggio ha visto prevalere Chaz Davies (Team GoEleven), con un crono di 1’49.878. Il gallese, neo acquisto della scuderia, è apparso già a suo agio con la nuova moto, dopo il terzo posto ottenuto in mattinata.

Buone notizie anche da Michael Ruben Rinaldi, da poco passato nel team ufficiale dell’Aruba.It Racing – Ducati: il riminese ha chiuso la giornata con il secondo crono grazie a un ottimo 1’49.947. Quarto crono per Garrett Gerloff, il primo rappresentante Yamaha in giornata: lo statunitense si è concentrato sul setup base della sua YZF R1. Buone prove anche per Tito Rabat per Barni, in quinta posizione, e il rookie Andrea Locatelli, portacolori Crescent-Brixx.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.