motogp rossi valencia 2018
Ancora non c’è una data di inizio della tormentata stagione 2020. Tutti i team sono a casa aspettando che il virus dia tregua e che il motomondiale possa ripartire. Nel frattempo la Dorna ha rinviato gran parte degli impegni del 2020 e a salvarsi finora sono solo le gare finali del mondiale. Quello che si prospetta all’orizzonte è un campionato accorciato e c’è da chiedersi cosa faranno i piloti giunti all’ultimo anno come Rossi.
Il Dottore è ad un bivio. La stagione 2020 sarà sicuramente l’ultima in Yamaha, ma non è certo che sia quella finale in MotoGP. Intanto Rossi dovrà mettersi alla prova molto probabilmente con un campionato dimezzato. Certo, troppi GP raggruppati in poche settimane potrebbero avere un impatto negativo sul fisico. Giunto all’età di 41 anni, i tempi di recupero non sono come quelli di Marquez ed altri compagni più giovani. Il Dottore però si sa, è sempre pronto a stupire tutti.
Chi possiede una vettura in Italia, Francia e Germania si differenzia per un motivo ben…
Il contesto industriale si inserisce in uno scenario più ampio, segnato dalle recenti difficoltà di…
L’obiettivo dichiarato è migliorare la sicurezza stradale e preservare il patrimonio storico del centro cittadino.…
L’evoluzione della mobilità elettrica si arricchisce di un’innovazione che potrebbe rivoluzionare il design dei veicoli…
Renault Twingo elettrica, ecco la nuova city car ad un prezzo incredibile: ecco di che…
Il 31 luglio 2025, Mercedes-Benz ha annunciato la sospensione temporanea delle consegne di nuove automobili…