Stefan Bradl firma con Aprilia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Stefan Bradl firma con Aprilia

Pubblicato

su

Dopo la risoluzione del contratto con il Team Forward Stefan Bradl passa con il Team Gresini. Sarà in sella all’Aprilia già a Indianapolis

Arriva la conferma del passaggio di Stefan Bradl all’Aprilia a partire dal prossimo GP di Indianapolis che si correrà il 9 Agosto. Il tedesco, dopo aver risolto il contratto che lo legava al Team Forward, ha raggiunto un accordo per salire sulla RS-Gp di Noale gestita dal Team Gresini. Stefan prende il posto del collaudatore Michael Laverty e riempie il vuoto lasciato da Marco Melandri. Le motivazioni e l’aggressività del tedesco sapranno spingere Stefan a raggiungere i risultati che finora non è riuscito a cogliere in sella alla M1 Open del Team di Cuzari. Per ora il pilota teutonico è l’unico dei quattro riders del Forward Racing ad aver trovato una sella per finire la stagione. Non è ancora detta l’ultima parola in merito, ma le speranze di rivedere Baz, Corsi e Baldassarri al via del GP di Brno sembrano ridursi ogni giorno di più ai minimi termini. La compagine italiana ha affiancato a Bautista un pilota veloce e motivato che fará di tutto per meritarsi la sella della RS-Gp anche nel 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.