rea davies laguna seca 2019
Allo scopo di sensibilizzare i propri supporter, e non solo, a rimanere in casa per evitare di contribuire a un’ulteriore espansione del contagio, molti piloti hanno scelto di scendere “in pista” pubblicamente. Tra gli ultimi a farlo, anche il cinque volte Campione del mondo Superbike, Jonathan Rea, che commentato così la drammatica situazione legata all‘emergenza Coronavirus sul sito ufficiale WorldSBK: «Questa volta è difficile per tutti, ma la gravità di Covid-19 è più grande del nostro sport, quindi dobbiamo resistere insieme seguendo i consigli delle autorità. In questo momento la vita sta cambiando di giorno in giorno nel Regno Unito».
Una situazione difficile per tutti, un male che non fa distinzione e che, come tale, colpisce anche coloro che, apparentemente, riteniamo più fortunati e quasi “immuni”: «Mi manca la mia squadra, mi manca essere in pista, ma mi manca di più correre. Continuerò ad allenarmi e prepararmi per la prossima gara. Fino ad allora prego per le persone colpite, sia direttamente che indirettamente».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…