Superstock 1000, Riccardo Russo al via dell’Europeo con CM Racing

Riccardo Russo
Riccardo Russo firma con CM Racing

Conclusa l’esperienza nel Mondiale Superbike, Riccardo Russo riparte dall’Europeo Superstock 1000: sarà al via della serie continentale con la Kawasaki Ninja ZX-10RR del CM Racing

Buone nuove per Riccardo Russo. Il talentuoso pilota campano, vice-Campione Europeo Superstock 600 nel 2012 con il Team Italia FMI, si presenterà al via dell’Europeo Superstock 1000 con i colori del CM Racing. La compagine di Alessio Cavaliere, abituale presenza fissa del Campionato Italiano Velocità (per il 2018 riconfermato il sodalizio in Superbike con Simone Saltarelli), ha trovato l’intesa con RR84 per dar vita ad un ambizioso progetto sportivo in vista della stagione che scatterà ad aprile al MotorLand Aragon.

Russo, reduce da un difficile 2017 nel Mondiale Superbike passando dalla Yamaha R1 del team Guandalini alla Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team Pedercini, riparte dalla Superstock 1000 dove si mise in mostra nel biennio 2015-2016 in sella ad una Yamaha R1.

«Sono lieto di annunciarvi che quest’anno parteciperò all’Europeo Stock 100 con il team CM Racing con la Kawasaki ZX-10R», ha commentato Riccardo Russo, ringraziando tutta la squadra e gli sponsor che hanno reso possibile questo accordo.