Troy Bayliss festeggia i suoi 51 anni da casa - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Troy Bayliss festeggia i suoi 51 anni da casa

Pubblicato

su

Buon Compleanno Troy Bayliss

Troy Bayliss moto piega 2019

Il 3 volte Campione del Mondo Superbike Troy Bayliss festeggia oggi i suoi 51 anni e sono stati infiniti gli auguri che la Leggenda del Motociclismo ha ricevuto da parte di appassionati, amici, team e Ducatisti.

Il Pilota immagine di Ducati nel Mondo non è mai riuscito veramente a staccarsi dal Mondo delle corse e dal 2008 non ha mai smesso di stare in sella o presente in Italia per la gioia di tutti i suoi fans. Prima istruttore del DRE (Ducati Riding Experience), poi ospite grazie alle sue manager storiche Silvia Mangione e Silvia Borella di SG Agency a diversi eventi sia in pista che in store, meet and greet e fiere. Wild card per Ducati Aruba Racing Team e poi Team Manager e Pilota del Desmosport Ducati Team che ha portato ad essere per ben 2 volte squadra Campione dell’Australiano Superbike. Un’anima racing che non si è mai spenta nemmeno a 51 anni!

L’icona di tutti i Ducatisti nel Mondo ha twittato : “Fiddy 1 , thanks for the bday wishes guys , lovely quiet day at home, wishing everyone safe times and look forward to getting back into it when the time comes🏁 ” sottolineando quanto anche per gli Australiani sia un momento durissimo a causa della pandemia da Covid_19 e che ha costretto anche lui a rimanere a casa per un pò.

La redazione di Motorinews24.com si unisce al coro di auguri di buon compleanno a Troy Bayliss e vi invita a seguire il suo messaggio e di RESTARE A CASA, uniti ce la faremo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.