UFFICIALE: Jack Miller correrà in Superbike - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

UFFICIALE: Jack Miller correrà in Superbike

Pubblicato

su

Jack Miller scenderà in pista per l’ultimo round del campionato australiano Superbike, la prima gara in casa dopo due anni

La stagione diMotoGPè ufficialmente finita con ilGP ValenciaeJack Miller potrà tornare finalmente a casa dopo due anni (a causa delle restrizioni per il Covid-19, non era possibile uscire o entrare in Australia), ma non è ancora tempo di andare in vacanza.

Dal 3 a l 5 dicembre il pilotaDucatiscenderà nuovamente in pista per l’ultimo round del campionato australiano Superbike, guidando una Ducati Panigale V4 R 2021, al fianco dei colleghi Oli Bayliss, Mike Jones e Wayne Maxwell nelle due gare nel corso dell’evento.

«Andare a correre davanti ai tifosi australiani è un enorme privilegio e onore. Grazie al team di ASBK e Motorcycling Australia per il loro supporto con così poco preavviso.Ringrazio anche Ben Henry di DesmoSport Ducati per il suo aiuto nell’organizzazione» ha detto il pilota australiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.